1) Possibilità di modificare in fattura, la dicitura (attualmente fissa-rettangolo verde) in funzione         del tipo servizio.
    
    In archivi – Tabelle prenotazione – Tipo servizio – pagina Altri dati, indicare il testo che si intende       riportare in fattura (rettangolo rosso)
   
    Il risultato che si ottiene è riportato in testa al corpo fattura (rettangolo rosso)
2) Questa gestione consente di verificare su quali servizi è stato conteggiato il rimborso spese                  all’autista.
    Selezionare il periodo Data inizio servizio dal – al 
    Selezionare l’autista o con la tendina oppure con ricerca fatta tramite segno di % sul nome
    Premere il bottone ricerca
    si aprirà ma maschera di gestione, dove è possibile flaggare la chiusura dei conteggi, servizio per         servizio (rettangolo verde)
     Con gli appositi filtri, (vedi sotto) si possono vedere i servizi sui quali sono registrate le spese
    – Tutti: sia spese rimborsate sia non rimborsate
    – Da rimborsare: solo servizi sui quali si devono chiudere i conti
    – Rimborsate: solo servizi sui quali sono stati chiusi i conti
   
    La griglia dei servizi/spese è esportabile in excel