rel. 974 del 2/07/2016
Con il destro del mouse sul servizio è possibile inviare al cliente, una richiesta di feedback.
In Utility – Opzioni -Messaggi Email si scrive il messaggio che si vuole inserire nella mail. (rettangolo rosso)
Con il destro del mouse sul servizio, si aprirà il menù a popup dal quale scegliere “Richiesta Feedback al cliente”
Nella gestione dell’invio Richiesta Feedback al cliente è possibile:
scegliere l’oggetto della mail accompagnatoria (freccia blu)
scegliere se inviare la mail anche al referente (rettangolo arancione)
scegliere se creare un allegato PDF oppure incorporare la lettera nel corpo del messaggio mail (rettangolo rosso) Nell’esempio l’anteprima del file PDF
Se il cliente riceve il messaggio come corpo della mail, rispondendo alla mail stessa può interagire con le risposte, mettendo la X nell’apposito riquadro. Congmail, questo non è possibile.
I messaggi in html, si potrebbero presentare differentemente, in funzione del client di posta usato.
Se invece il cliente riceve il file PDF, lo deve stampare, scannerizzare e poi allegare alla mail di risposta
In Archivi Amministrazione – Azienda pagina Anagrafica, aggiunta scadenza della capacità finanziaria. (rettangolo rosso) Il rinnovo è espresso in mesi.
Vista l’importanza della scadenza, abbiamo pensato per una maggiore visibilità, di inserirla tra le scadenze bus (rettangolo rosso)
Questo il risultato